Innovazione 4.0 - Il TUO progetto per crescere


Firenze 9-16-23 Novembre 2018

Presso: MIP - Murate IdeaPark | Piazza Madonna della Neve 8, 50122 - Firenze

Innovare in soli 3 giorni?


Certo, puoi farlo anche tu!
In questo workshop, partendo da casi d'uso, demo e requisiti dei partecipanti, lavoriamo insieme per realizzare soluzioni IoT e Impresa 4.0 per innovare la tua azienda.


CHI PUO' PARTECIPARE?

Non è necessario avere competenze tecniche per partecipare: se parliamo di tecnologia è soprattutto per capire come essa può accrescere i risultati dell'azienda con esempi, casi d'uso e input utili per impostare progetti.
Le tecnologie che stanno rivoluzionando tutti i settori sono finalmente accessibili a tutte le piccole-medie imprese per creare un impatto sul mercato, fino ad ora considerato impensabile o troppo costoso.


COME PARTECIPARE?

Puoi iscrivere la tua azienda al primo workshop a Novembre, progettato per max 15 persone (5 aziende con 3 persone ciascuna) e distribuito su 3 venerdì consecutivi: 9/11, 16/11 e 23/11.
Il fee di partecipazione complessivo è 1500€.
La composizione ideale del team dipende dall'azienda. L'ideale sarebbe far partecipare un profilo commerciale, un profilo tecnico e un profilo manageriale trasversale (finance, HR) così da facilitare la condivisione del progetto in azienda.
Tra i partecipanti puoi anche includere partner e/o collaboratori esterni.


ANTEPRIMA GRATUITA 16 ottobre

Ti invitiamo a partecipare gratuitamente e senza impegno ad un'anteprima/kick-off il prossimo martedì 16 Ottobre 2018, dalle ore 17 alle 19.
Avrai così la possibilità di sperimentare il contenuto del workshop e i possibili vantaggi per la tua azienda e per chi (tuoi colleghi o partner) vorrai includere nel percorso di Novembre.

Registrati qui (posti limitati) per partecipare all'anteprima del 16 Ottobre:


INFO e REGISTRAZIONE


Presso MIP - Murate Idea Park, Piazza Madonna della Neve 8, 50122 Firenze (indicazioni)


LE SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Le indicazioni e il training forniti sono basati su standard aperti e diffusi e quindi utilizzabili con qualunque tipo di prodotto o piattaforma sul mercato. Nello specifico alcuni partner tecnologici hanno messo a nostra disposizione strumenti e piattaforme, aperti e accessibili, con cui dimostrare come creare soluzioni innovative.



PARTNERS

MURATE IDEA PARK è il luogo dove si sprigionano le idee di impresa e si realizzano le condizioni per la nascita di nuove startup. Un’iniziativa di SSATI (Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali) che raccoglie e sviluppa l’esperienza dell’Incubatore Fiorentino e del Parco Tecnologico delle Murate. Una Community di soggetti uniti dal comune amore verso l’innovazione, dalla fiducia verso il futuro, dal forte senso di appartenenza al sistema internazionale dell’economia della conoscenza, che hanno liberamente scelto di partecipare e sostenere lo sviluppo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione.

DAIVAI Srl ha come obiettivo accelerare l'innovazione con le nuove soluzioni IoT-Internet of Things e IMPRESA 4.0. Aggreghiamo partner complementari e mettiamo a disposizione conoscenze, strumenti operativi e casi d'uso pratici per facilitare l'accesso delle PMI all'innovazione necessaria per competere in un mondo sempre più connesso e data-driven. In questi ultimi due anni con le nostre iniziative abbiamo coinvolto oltre un migliaio di vendor, service provider, system integrators, professionisti e startup nei principali Innovation HUB italiani.